Garanzia di Sistema

DALLA COLLABORAZIONE TRA Wierer E Velux NASCE LA NUOVA Garanzia DI 15 ANNI SUL SISTEMA TETTO

L’esperienza Wierer permette di garantire l’intero Sistema di Copertura per 15 anni

Wierer, da sempre, ha sostenuto e diffuso nel mercato edilizio il concetto di sistema tetto modificando radicalmente la concezione stessa di copertura: non solo tegole, intese come prodotto atto a proteggere l’abitazione dagli eventi atmosferici, ma un sistema integrato di materiali in grado di preservare il comfort abitativo e favorire il risparmio energetico.

L’intensa attività di ricerca e sviluppo, i severi test in galleria del vento, gli oltre 50 anni di attività e l’esperienza maturata nelle più diverse condizioni climatiche, consentono a Wierer di offrire ai propri clienti la sicurezza esclusiva di 15 anni di garanzia contro le infiltrazioni di acqua sull’intero pacchetto di copertura realizzato con i propri prodotti.

la collaborazione con velux

La nuova Garanzia di Sistema è da quest’anno estesa anche ai tetti realizzati con le finestre Velux. La collaborazione fra Wierer e Velux rappresenta un connubio capace di offrire una tranquillità straordinaria.

Wierer offre prodotti eccellenti e un’assistenza altrettanto affidabile: scegliendo Wierer ci si assicura un unico interlocutore per ogni componente del tetto, incluse le finestre da mansarda Velux.

Tranquillità ed esperienza senza paragoni

  • la Garanzia di Sistema dà la serenita di un prodotto sicuro e duraturo
  • la Garanzia di Sistema, unita alle garanzie di prodotto, consente di incrementare il valore dell’edificio
  • la scelta di prodotti studiati per essere integrati tra loro garantisce l'impermeabilita della copertura
  • un unico interlocutore significa poter contare su un punto di riferimento chiaro e certo per ogni problematica del tetto.

LA GARANZIA DI SISTEMA IN BREVE

Grazie alla garanzia di sistema il proprietario dell’immobile ha la certezza che, in caso di infiltrazioni d’acqua riconducibili a un prodotto Wierer o a una finestra per mansarda Velux, Wierer provvederà al ripristino della funzionalità originaria del manto di copertura facendosi carico non solo della fornitura del prodotto sostitutivo, ma anche di eventuali oneri accessori compresi i costi di manodopera a condizione che il sistema di copertura sia stato realizzato a regola d’arte impiegando unicamente prodotti Wierer e Velux.

Per richiedere il certificato di garanzia è sufficiente compilare il modulo di richiesta e inviarlo all'indirizzo info.it@monier.com oppure contattare il numero 800 08 11 80.