Qualità

Patto per la qualità MONIER. Il nostro impegno nei confronti dei clienti

la nostra politica della qualità

Il Gruppo Monier è leader mondiale nella produzione di materiali per coperture a falda e nella realizzazione di sistemi innovativi per il tetto, le canne fumarie e la ventilazione. Siamo costantemente impegnati per fornire prodotti e servizi che rispondano ai più elevati standard qualitativi in tutte le nostre unità operative. Miglioriamo continuamente ed in modo sistematico i nostri processi e le nostre performance per soddisfare o perfino superare le aspettative dei nostri clienti.

QUALITÀ DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI

  • Produciamo e offriamo prodotti, sistemi e servizi in grado di soddisfare e, possibilmente, superare le aspettative dei nostri clienti.
  • Rispettiamo non solo tutte le normative applicabili in materia di qualità e sicurezza nei paesi in cui operiamo, ma anche i nostri standard interni che sono più restrittivi dei regolamenti nazionali.
  • La nostra politica della qualità si fonda su un sistema di gestione della qualità applicato in tutto il Gruppo.
  • Siamo consapevoli che l’eccellente qualità della nostra offerta dipenda anche dall’elevata qualità dei prodotti e dei servizi dei nostri fornitori. Lavoriamo pertanto a stretto contatto con questi concordando precise specifiche qualitative per i prodotti ed i servizi che acquistiamo da loro.
  • Ci adoperiamo per migliorare continuamente il livello di soddisfazione dei nostri clienti misurando regolarmente i risultati ottenuti tramite indagini di mercato indipendenti e standardizzate.

La massima soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale.

 QUALITÀ DELL’ORGANIZZAZIONE

  • Le competenze, la spinta e l’impegno dei nostri dipendenti sono la chiave del successo della nostra Azienda.
  • Ci adoperiamo continuamente per migliorare la qualità della nostra organizzazione accrescendo le nostre competenze, confrontandoci con le aziende di riferimento, condividendo le nostre conoscenze e innovando le attività e i processi aziendali.
  • Abbiamo un sistema di gestione che ci consente di definire in modo chiaro gli obiettivi della qualità e di misurarne con regolarità il grado di raggiungimento.